LOGO_COMUNE_DI_NAPOLI_OKPRC

COMUNICATO STAMPA

2° Municipalità: cose da pazzi

In merito alle dichiarazioni del “presunto” Presidente del Gruppo di Rifondazione Comunista – Salvatore Ferrigno sulla crisi che si “sforza” di non vedere e che perpetua facendo la stampella di Alberto Patruno, l’uomo solo al comando, si rimane allibiti e sbigottiti.

Infatti Salvatore Ferrigno non si è mai confrontato nella sede del Partito e non ha mai discusso della sua personale posizione in quel consesso elettivo.

Rammenterei a quest’ultimo che in nessuna parte d’Italia il Partito della Rifondazione Comunista si è alleato con l’UDC. Quindi Lui passerà alla storia di PRC su questo equivoco che sta volutamente interpretando a nome e per conto di nessuno, proprio di nessuno.

Rifondazione Comunista della II° Municipalità non sta in maggioranza con uno schieramento di centro destra e non sostiene Alberto Patruno, oltre a non riconoscere Assessori in quota Rifondazione, come più volte detto dal sottoscritto e dallo stesso Commissario Straordinario della Federazione di Napoli – Compagno Giusto Catania.

Salvatore Ferrigno non è il Presidente del Gruppo di Rifondazione Comunista, se lo è mai stato è solo frutto di un “colossale equivoco” voluto e perpetuato da ex compagni che hanno scelto vie diverse dai comunisti.

Napoli, 26 maggio 2009

Il Presidente del Gruppo P.R.C.

Raffaele Carotenuto

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: