COMUNICATO STAMPA

2° Municipalità: indegnità morale

800px-Piazza_DanteAncora una volta ed in completa solitudine istituzionale e partitica denuncio l’immediato scioglimento della 2° Municipalità per gli abusi perpetuati dal Presidente Alberto Patruno, eletto con i voti della coalizione di centro sinistra, passato successivamente con l’UDC e, quindi, con il centro destra per poi mantenere una giunta municipale espressa dai partiti del centro sinistra.

Questo guazzabuglio non fa bene alle regole democratiche e non rispetta la volontà dei cittadini amministrati. Siamo al sovvertimento pieno di qualsiasi principio normativo e comportamentale con un Presidente ed un esecutivo rappresentanti di se stessi e senza nessuna maggioranza in Consiglio Municipale atta a determinare qualsiasi orientamento politico. Alberto Patruno mantiene in “ostaggio” 4,56 Kmq di centro storico facendo diventare Avvocata, Montecalvario, San Giuseppe, Porto, Mercato e Pendino zona franca della sua personale politica.

E per finire si candida alle elezioni europee con l’UDC in un altro territorio della città. Davvero edificante e politicamente corretto.

Napoli, 19 maggio 2009

Il Presidente del Gruppo P.R.C.

Raffaele Carotenuto


VicoloStorto

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: