PRENDERE PROVVEDIMENTI SUBITO…….MORESCO TORNI A CASA!!

Pubblichiamo questa missiva inviata alla Redazione di VicoloStorto dal Presidente del gruppo PRC al Comune di Napoli – Raffaele Carotenuto.

La mia personale indignazione sulla scandalosa vicenda delle “finte dimissioni” dell’Assessore della 2° Municipalità – Roberto Moresco non ha toccato niente e nessuno sia dentro che fuori Rifondazione Comunista.

Registro che più prese di posizione pubbliche non hanno sortito effetto su una “sconceria” che sta permettendo una innaturale alleanza, nient’affatto politica, che vede un Presidente dell’UDC (ribaltonista) retto da una mini giunta di sinistra, compreso Roberto Moresco (PRC) che avrebbe consegnato le “finte dimissioni” nelle mani di Alberto Patruno, peraltro candidato, quest’ultimo, alle elezioni provinciali con il Partito di Pier Ferdinando Casini.

Come aggravante, ma nessuno se ne ricorda, Roberto Moresco fu indicato dai compagni che oggi hanno abiurato PRC per andare nel cartello elettorale di Sinistra e Libertà.

Un capolavoro politico, una vera e propria ingegneria istituzionale, una “paraculata” tutta napoletana di rilievo nazionale. Ma nessuno se ne accorge.

Mi rivolgo ai numerosi compagni che sono estremamente attenti ai processi istituzionali ed alle vicende degli eletti nel nostro Partito affinché trovino una spiegazione plausibile e mi convincono che sono nel torto.

In caso contrario dovrò pensare che gli eletti di Rifondazione Comunista, di cui sono parte, da questo momento in poi agiranno a nome e per conto proprio, senza ricevere nessun mandato e senza dare conto dell’esercizio a cui sono stati demandati.

Saluti

Napoli mag 2009

Il Presidente del gruppo PRC Comune – Napoli

Raffaele Carotenuto

VicoloStorto

Annunci

Una Risposta

  1. Visto che già fu emesso un comunicato l’8/4/09 da parte del commissario Catania sul ritiro dell’assessore ,il Commissario deve assumere decisioni conseguenti in merito ,perchè solo lui può farlo .Il presente commento per quel che mi riguarda èun esplicito ed ufficiale invito al Commissario Catania ad Intervenire con celerità senza aspettare la fine della campagna elettorale per poi conteggiare i danni . Renato Sellitto area
    Ernesto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: