Carotenuto dichiara……

COMUNE DI NAPOLI

Dichiarazione del Presidente del Gruppo Comunale di Napoli del Partito della Rifondazione Comunista – Raffaele Carotenuto

2° Municipalità: l’Assessore di Rifondazione lasci subito

nsud0392L’Assessore alla Dignità della 2° Municipalità di Rifondazione Comunista – Roberto Moresco – lasci immediatamente l’incarico e lo rimetta nelle mani del Partito provinciale.

Ciò si rende necessario a seguito della fuoriuscita del Presidente Alberto Patruno dai Verdi ad una indistinta ed ambigua posizione di indipendenza (da chi e da che cosa?).

Ricordo al Presidente Patruno che egli è stato prima nominato e poi eletto da una coalizione e la sua candidatura è stata stabilita da un tavolo provinciale del centro sinistra. Se tale accordo lo si scioglie unilateralmente, come Patruno ha fatto, mancano i presupposti iniziali da cui è scaturito quell’equilibrio e l’unica soluzione credibile è l’azzeramento di quell’organismo municipale, per provare immediatamente a fare chiarezza e non sommarsi ad uno spettacolo indecente a cui l’intera politica cittadina sta enormemente contribuendo.

Il ritiro dall’incarico di Moresco e l’uscita dalla maggioranza della 2° Municipalità saranno oggetto di una urgente missiva che spedirò alla Segreteria Provinciale di Rifondazione Comunista nelle prossime ore.

VicoloStorto

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: